Composed between 1850 and 1851, Verdi's Rigoletto Text: La donna è mobile Qual piuma al vento, Muta d'accento e di pensiero. La donna mobile Qual piuma al vento, …
In order to see the lyrics of Enrico Caruso - La Donna E Mobile it is necessary to have java script enabled browser.We have another 8 lyrics of songs by Enrico Caruso, that you are able to see on the right or clicking on the artist's name.We plan in the future to enable the possibility to make translations of Enrico Caruso - La Donna E Mobile lyrics on your own or other languages. E di pensier, e di pensier! G D G 1.
E'sempre misero Chi a lei s'affida, Chi le confida, Mal cauto il core! E'sempre misero chi a lei s'affida, chi le confida, mal cauto il core! E di pensier, e di pensier! Die deutsche Übersetzung von La Donna E Mobile und andere Luciano Pavarotti Lyrics und Videos findest du kostenlos auf Songtexte.com. Pur mai non sentesi Felice appieno
Sempre un amabile, Leggiadro viso, In pianto o in riso, È mensognero. La Donna E Mobile This song is by G4 and appears on the album G4 & Friends (2005). La donna è mobile qual piuma al vento, muta d'accento e di pensier. La donna è mobile Qual piuma al vento, Muta d'accento E di pensiero. È sempre misero chi a lei s'affida, D G chi le confida mal cauto il core! La donna è mobil qual piuma al vento Muta d'accento e di pensier!
La donna è mobile Qual piuma al vento, Muta d'accento E di pensier. E' sempre misero Chi a lei s'affida, Chi a le confida, Mal cauto il core!
E'sempre misero Chi a lei s'affida, Chi le confida, Mal cauto il core! Thank you for visiting A-Z-Music-Lyrics.com Pur mai non sentesi Felice appieno Chi su quel seno, Non liba amore! È sempre misero Chi a lei s'affida, Chi le confida — mal cauto il cuore! Pur mai non sentesi felice appieno chi su quel seno, non liba amore! E di pensier, e di pensier! È sempre misero Chi a lei s'affida, Chi le confida, Mal cauto il core! La donna è mobile lyrics. È sempre misero Chi a lei s'affida, Chi le confida mal cauto il … Sempre un amabile, Leggiadro viso, In pianto o in riso, è menzognero.
La donna è mobile qual piuma al vento, D G muta d'accento e di pensiero.D G Sempre un amabile leggiadro viso, D G in pianto o in riso, è menzognero.A D E La donna è mobil qual piuma al vento, D G C G D G D G C G D G muta d'acc...ento e di pensier, e di pensier, D G D G C G D G e... e di pensier.G D G D G D G 2. Sempre un amabile, Leggiadra viso, In pianto o in riso, — è menzognera. La donna è mobile Qual piuma al vento, Muta d'accento E di pensier.
Sempre un amabile Leggiadro viso, In pianto o in riso, è mensognero. La donna è mobile qual piuma al vento, muta d'accento e di pensier. E di pensier, e di pensier! La donna è mobile Qual piuma al vento, Muta d'accento — e di pensiero. La donna è mobile Qual piuma al vento, Muta d'accento E di pensiero. La donna mobile Qual piuma al vento, Muta d'accento E di pensier, E di pensier, E di pensier! Sempre un amabile Leggiadro viso, In pianto o in riso, È mensognero. La donna è mobile Qual piuma al vento, Muta d'accento E di pensier.